top of page

The AVATI INTERNATIONAL FOUNDATION projects:
1) The Avati Franco & Tecnology Laboratories (EUREKA LABS INC.) Will be the modern research laboratories disseminated on a European scale.
2) Houses and hotels in solidarity in the Mediterranean countries to welcome refugees as a future European human resource.
3) Against EMARGINATION and THE TREATMENT OF HUMAN BEINGS (Prostitution, Prisons, Elderly, Homelessness, Adult Reception, Roma and Sinti) manufacture of structures and hotels in solidarity for the revival of the Community.

State of cultural EMERGENCY in the WORLD

 

avasione.jpg

LET'S

GIVE

"With education the ignorance that is at the roots of poverty and hunger is defeated".

Freedom and Social Justice

ATTO

 

Io, Franco Avati, dichiaro qui, dopo attenta riflessione, che queste sono le mie Attuali e Future Volontà riguardo al patrimonio che devolverò alla Fondazione Avati Prize and Rewards.
La totalità del mio residuo patrimonio realizzabile dovrà essere utilizzata nel modo seguente: il capitale dell'Avati International Foudation impiegato in sicuri investimenti, dovrà costituire un fondo i cui interessi si distribuiranno annualmente in forma di premio a coloro che, durante l'anno precedente, più abbiano contribuito al benessere dell'umanità. Detto interesse verrà suddiviso in dieci parti uguali da distribuirsi nel modo seguente: una a chi abbia fatto la scoperta più importante o apportato il più grosso incremento nell'ambito della Matematica; una parte alla persona che abbia fatto la scoperta o l'invenzione più importante nel campo del'Ingegneria; una parte alla persona che abbia fatto la scoperta o l'invenzione più importante nel campo dell'Architettura; una parte alla persona che abbia fatto la scoperta o l'invenzione più importante nel campo dellI Information Tecnonology; una parte alla persona che abbia fatto la scoperta o l'invenzione più importante nel campo della Comunicazione; una parte alla persona che abbia fatto la più importante pubblicazione di ricerca nel campo della Filosofia; una parte alla persona che abbia fatto la più importante pubblicazione di ricerca nel campo della Storia; una parte alla persona che abbia fatto la miglior costruzione o opera d'arte nel campo dell'Architettura; una parte ancora a chi, nell'ambito della letteratura, abbia prodotto il lavoro di tendenza idealistica più notevole; una parte infine alla persona che più si sia prodigata o abbia realizzato il miglior lavoro ai fini della tolleranza tra le nazioni, per l'abolizione o la riduzione di eserciti permanenti e per la formazione e l'incremento di congressi per la Nonviolenza. Il premio per la Matematica sarà assegnati dalla Istituto per le applicazioni del calcolo "Mauro Picone" (IAC), quello per l'Ingeneria dall'Istituto di Elettronica e di Ingegneria dell'Informazione e Telecomunicazioni (IEIIT), quello per l'Architettura dall'Accademia delle Belle Arti di Brera, quello per le Scienze Informazione, Scienze della Comunicazione, Filosofia, Storia e Letteratura dall'Istituto Avati Labs (AF & T Laboratories); quello della Musica dall'Accademia della Musica e quello per i campioni della Nonviolenza da Franco Avati finchè è in Vita e dopo la sua morte da una commissione di dieci persone cinque elette dal Parlamento Europeo e cinque dall'ONU. È mio espresso desiderio che all'atto della assegnazione dei premi non si tenga nessun conto della nazionalità dei candidati, che a essere premiato sia il migliore, sia questi italiano o meno.

Questo Volere è l'unico valido, e cancella ogni altra mia precedente istruzione o Ultimo Volere, se ne venissero trovati dopo la mia morte.
Infine, è mio esplicito volere che, dopo la mia morte, che le mie spoglie vengano cremate in un cosiddetto crematorio.

About

Born in 1969 in Verona, where he lives and works as a journalist, he is part of the National Coordinating Center of the "Campaign Objection to Military Expenses for Nonviolent People's Defense", responsible for L.O. Lega Obici di Conscienza of Verona and director of the bi-monthly "Formiche di Pace" magazine. A conscientious objector in service and military spending, in 2015 he founded the Facebook Discussion Group of the Lega Obitori di Conscienza (Loc); during his university studies in Electronic Engineering in Bologna he avoided and escaped a direct violent action to stop a train full of commuter passengers involved in the incident of Bolognina di Crevalcore; he is also a member of the National Coordinating Center of the "Objection to Military Expenses for Nonviolent People's Defense" campaign by L.O. Lega Obitori di Conscienza, Italian Section of the War Resisters' International.

ThankYou

Share:

Contact

24h

Success! Message received.

bottom of page